gatti

Il mondo dei gatti - The world of cats

Sostieni questo sito


Perchè fare una donazione?

Come molti di voi sapranno abbiamo dovuto cambiare il tipo di server su cui si trovano sito e forum di Micimiao. Il nostro forum così come il sito sono molto frequentati, hanno parecchia visibilità e parecchie visite e per fare in modo che tutto funzioni per il meglio è stata presa questa decisione.

Questo è uno spazio dove molti di noi hanno fatto delle belle amicizie, dove hanno trovato un aiuto o un consiglio in casi di difficoltà, sia personali che con il proprio micio, un posto dove si sentono a casa. Un posto dove chiunque abbia una curiosità, una domanda, un dubbio che riguarda il mondo felino, può trovare una risposta. Un posto speciale insomma, ma per dare questa opportunità a tutti, le spese sono aumentate in modo considerevole fino ad arrivare alla somma di circa 300 Euro al mese.

Quanto posso donare?

Non c'è una tariffa fissa, ognuno dà (se lo desidera) quello che si sente o quello che riesce. Volendo, inoltre, il contributo potrà essere rinnovato di anno in anno con la somma che riterrete più opportuna.


Puoi aiutare Micimiao anche comprando le magliette, cappellini, mousepad ecc. che trovi nel negozio

Micimiao - GADGET SHOP


Come posso inviare inviare il contributo?

Il pagamento può essere effettuato scegliendo tra 3 metodi.

1° metodo: Bonifico bancario ( )

2° metodo: Ricarica Carta Postepay ( )

E' possibile pagare anche effettuando una ricarica PostPay. L'operazione è immediata anche se purtroppo vi costerà 1€ comunque la eseguiate. Tutto quello che occorre conoscere il è il numero della PostePay da ricaricare.

Ci sono diversi modi per farlo:

  • negli uffici postali italiani, tramite versamento in contanti o con una carta Postamat Maestro agli sportelli automatici Postamat;
  • via Internet, tramite Poste Italiane, usando la vostra carta PostePay oppure addebitando l'importo sul vostro Conto BancoPosta.
  • Se avete una carta PostePay, vi basta andare sul sito delle Poste (http://www.poste.it), accedere alla sezione PostePay e immettere nell'area protetta il vostro numero di carta PostePay e quello di Micimiao insieme al vostro codice di sicurezza (le ultime tre cifre del numero stampato sul retro della carta).
  • Per pagare in contanti (cosa che potrebbe interessare a molti di voi) occorre vi rechiate ad un ufficio postale con un documento di identità valido e richiediate un modulo per la ricarica PostePay. Compilate il modulo usando il numero PostePay che vi sarà inviato su richiesta.

3° metodo: tramite carta di credito attraverso il circuito sicuro PayPal cliccando sul pulsante qui sotto

Per informazioni:

Grazie!!

micio


indice


Webmaster Tamara

Note Legali - Copyright - Privacy Micimiao.it  - Micimiao.com - Micimiao.net

www.micimiao.it - www.micimiao.com - www.micimiao.net

© 2000